sabato 20 dicembre 2014

"Per Noi Sposi": dal 9 all'11 gennaio 2015 la 6^edizione presso la Fiera di Messina

La Locandina di "Per Noi Sposi"
Puntuale ed attesissimo sta per riproporsi "Per Noi Sposi": la 6^ Edizione del Salone Espositivo e dell’omonima Rivista, dedicati ai futuri sposi, si terranno (con ingresso libero dalla parte laterale dell'area ex Gasometro, lungo il Viale della Libertà) presso i padiglioni 7A e 7B della Fiera Campionaria di Messina da venerdì 9 gennaio a domenica 11 gennaio 2015. L'ormai consolidata rassegna si propone di far conoscere molte aziende “Élite” del settore, presenti sul territorio siciliano che, ogni anno, rinnovano le loro proposte, ricercando nuove soluzioni ed alternative per aiutare nelle scelte più complesse, affinché tutto sia perfetto.
Abito da sposa, sposo, location, lista nozze, bomboniere, addobbo floreale, servizio fotografico, wedding planner, arredamenti, viaggio di nozze, fuochi d’artificio: nulla viene lasciato al caso, affinché vengano compiute le decisioni più adeguate ma anche originali per rendere indimenticabile il giorno del fatidico "sì". Il Team di “Per Noi Sposi“, capeggiato da una wedding planer di prim'ordine qual è la messinese Mariella Rizzo, lavora ogni anno con entusiasmo ed impegno con l'intento di aggiornare i futuri sposi con puntualità e dovizia di particolari, in merito alle novità proposte dalle aziende anche successivamente al Salone.
Il sito www.pernoisposi.com, cui si rimanda per informazioni più approfondite sulla manifestazione, è costantemente aggiornato con tutte le novità delle ditte partecipanti, unitamente a foto e video, su Facebook e su YouTube nel canale “Per Noi Sposi”. La sera di domenica 11 Gennaio, giorno conclusivo della manifestazione, a partire dalle 20.30, durante la sfilata di abiti da Sposa sarà possibile vincere una crociera da sogno della flotta Costa offerta da “Per noi Sposi” e dall’agenzia Viaggi Mondo Vacanze .

Nessun commento:

Posta un commento